Psicodesign

È un mix di psicologia, arte e design per la tua casa!

 

La tua casa: ti rappresenta davvero? Pensa alla tua storia, al tuo carattere, alla tua indole e poi metti a frutto un piccolo cambiamento per il tuo dolce nido. Non aspettare la prossima stagione, il prossimo anno o un evento in particolare! Si può iniziare anche con qualcosa di più piccolo, come una nuova disposizione dei mobili, per poi arrivare ad acquistare un nuovo divano o ridipingere una parete. E per un vero psico design che si rispetti, iniziamo a parlare di te. Dicci come sei, e scoprirai che arredamento puoi provare.

 

Sei dolce e un po’ introversa?

 

Come prima cosa, prova ad arredare la tua casa con forme rotonde: puoi provare con due piccoli tavolini vicino al tuo divano, un nuovo specchio rotondo per l’anticamera, un bel fiore con una corolla simpatica! Ma soprattutto, potresti provare nuovi colori per la tua casa, magari in tonalità pastello e riposanti. Se hai già un’idea in mente, o se hai realizzato qualcosa di simile, raccontaci la tua esperienza sulla pagina facebook di Olio Cuore!

 

Sei più sicura e spiritosa?

 

Ottimo, prova con qualcosa che associ il classico e il moderno. Per esempio, potresti ridipingere una sedia con un qualcosa di più colorato e variopinto, oppure scegliere un oggetto che spezzi la linearità degli ambienti. Basta davvero poco: se hai poltrona malandata puoi darle un total look british, oppure puoi trasformare un’anticamera senza anima nel locale che più personalità di tutta la casa!


© 2018 Olio Cuore - Div. di BONOMELLI Srl - P.I. IT01590761209