Il vapore pulisce e rigenera

Che tu sia o meno fanatica o fanatico delle pulizie domestiche, approfitta della rinfrescata che darai a tutta la casa con l’arrivo della primavera per farla con una pulitrice a vapore!
Il vapore è il nemico numero uno dei germi che, investiti dalle alte temperature, vengono eliminati in maniera drastica. Con i suoi 200 e passa gradi di temperatura, il vapore arriva anche nell’angolo più nascosto e difficile da raggiungere e rimuove ogni presenza di germi e batteri, garantendo igiene al 100%! E questo, tradotto in salute, significa che, grazie al vapore, metti in atto una prevenzione verso forme allergiche e asmatiche provocate anche dalla presenza di muffe, polveri e acari nell’ambiente domestico. L’intervento del vapore, è dimostrato, è un ottimo sanificatore, capace di eliminarli e di ‘scoraggiare’ il loro riformarsi…

 

 

Con il vapore puoi pulire tutta la casa, dalle piastrelle ai tessuti. Unica eccezione le tappezzerie e le superfici verniciate. E puoi farlo in modo veloce, con un risparmio di tempo di cui ti stupirai.  Tieni anche in considerazione il favore che fai all’ambiente sostituendo l’utilizzo di prodotti chimici con quello dell’acqua, elemento naturale non inquinante.
Pensa che sono solo un litro e mezzo di acqua riesci a pulire per un’ora intera, evitando così inutili sprechi di acqua per riempire il secchio e sciacquare gli stracci, e che non usando detersivi non vai a inquinare le falde acquifere e riduci la produzione di rifiuti in plastica.Come dire che il tuo contributo alla salvaguardia dell’ambiente risulterà davvero consistente e significativo.
La pulizia a vapore, infatti, è l’unico metodo che non richiede l’uso di detergenti e non lascia residui di alcun tipo.
Un sistema economico e decisamente poco faticoso per igienizzare a fondo e far splendere casa tua, fin negli interstizi delle piastrelle.


© 2018 Olio Cuore - Div. di BONOMELLI Srl - P.I. IT01590761209